quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Lunedì 02 MAGGIO 2022
Omceo Roma. Approvato il conto consuntivo 2021 e bilancio preventivo 2022

Sono stati oltre 800 i medici iscritti che si sono registrati per votare, “segno questo di grande partecipazione”, commenta l’Omceo evidenziando che “diversi anche gli interventi degli iscritti che hanno portato a conoscenza dell’assemblea criticità e problematiche. Ogni contributo è stato ascoltato con attenzione dai consiglieri dell’Ordine e le tematiche, ha assicurato il Presidente, saranno prese in carico nel tentativo, per quanto possibile, di essere risolte”.

L’Assemblea dell’Ordine provinciale dei medici chirurghi e odontoiatri di Roma, svoltasi sabato 30 aprile presso l’Hotel Marriott, ha approvato ad ampia maggioranza il conto consuntivo 2021 e il bilancio preventivo 2022.

Sono stati oltre 800 i medici iscritti che si sono registrati per votare, “segno questo di grande partecipazione”, commenta l’Omceo in una nota. L’Assemblea oltre ad approvare i bilanci per alzata di mano, come di consuetudine, ha ascoltato la relazione di natura politica del Presidente Antonio Magi e le relazioni tecniche del Tesoriere, Guido Coen e del Presidente del Collegio dei Revisori, Leonardo Carletti.

“Diversi anche gli interventi degli iscritti che hanno portato a conoscenza dell’assemblea criticità e problematiche”, fa sapere l’Ordine, evidenziando che “ogni contributo è stato ascoltato con attenzione dai consiglieri dell’Ordine e le tematiche, ha assicurato il Presidente, saranno prese in carico nel tentativo, per quanto possibile, di essere risolte”.  L’intero Consiglio dell’Ordine provinciale dei medici chirurghi e odontoiatri di Roma” ringrazia tutti i medici iscritti che hanno partecipato all’Assemblea”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA