quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Giovedì 10 FEBBRAIO 2022
Alla Asl 3 di Nuoro arrivano un ematologo e un tecnico di radiologia medica
Ares raccoglie l’appello del Direttore generale dell’Asl 3 e, attraverso lo scorrimento delle graduatorie, consente l’assunzione a tempo indeterminato dell’ematologa Alessandra Di Francesco e del Tecnico di radiologia Giuseppe Pirisi. Cannas: “Le carenze del personale sanitario a Nuoro, sia della dirigenza che del comparto, sono molto profonde. A questi due atti speriamo ne seguano, a brevissimo, urgentemente altri”.
L’appello del direttore generale dell’Asl 3 di Nuoro, Paolo Cannas, sull’esigenza di assunzione di personale medico e sanitario per far fronte subito all’emergenza sanitaria del territorio, coglie immediata l’attenzione della Direttrice Generale Dott.ssa Annamaria Tomasella.
Con due determinazioni pubblicate in data odierna infatti, Ares da disposizione, attraverso lo scorrimento di graduatorie in essere, di assumere a tempo indeterminato presso l’Asl n° 3 il Dott. Giuseppe Pirisi in qualità di C.P.S. Tecnico di Radiologia medica, e la Dott.ssa Alessandra Di Francesco in qualità di Dirigente medico nella disciplina Ematologia, con decorrenza giuridica ed economica dalla data di effettivo inizio del servizio.
“Le carenze del personale sanitario a Nuoro – commenta al nostro giornale Cannas -, sia della dirigenza che del comparto, sono molto profonde. A questi due atti speriamo ne seguano, a brevissimo, urgentemente altri”.
E. C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA