quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Mercoledì 09 FEBBRAIO 2022
Vaccini in farmacia. D’Amato: “Primi in Italia per numero di somministrazioni. Grazie al presidente Mandelli e a tutti i farmacisti”
Nel Lazio le farmacie hanno somministrato oltre 360 mila dosi di vaccino anti Covid. Dall’assessore un grazie al presidente Fofi Andrea Mandelli e a tutti i farmacisti. “Le farmacie - afferma D’Amato - sono un punto di riferimento importante per i cittadini e stanno svolgendo un lavoro straordinario sia per lo screening e sia come contributo alla campagna di vaccinazione”.
“Voglio ringraziare Andrea Mandelli presidente della Federazione degli Ordini dei farmacisti italiani e tutte le farmaciste e i farmacisti del Lazio per il grande impegno che sin dal primo momento stanno mettendo nel contrasto alla pandemia. Nel Lazio le farmacie hanno somministrato oltre 360 mila dosi di vaccino anti Covid, prima regione in Italia”.
Lo dichiara in una nota l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.
“Le farmacie - aggiunge D’Amato - sono un punto di riferimento importante per i cittadini e stanno svolgendo un lavoro straordinario sia per lo screening e sia come contributo alla campagna di vaccinazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA