quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Mercoledì 25 LUGLIO 2012
Spending review. Balduzzi: “Qualche cosa si farà”
È la risposta del ministro della Salute ai giornalisti che in Senato gli chiedevano se sono in arrivo modifiche al decreto sulla revisione della spesa pubblica negli articoli riguardanti la sanità. Intanto in Commissione Bilancio sembra che l’esame stia rallentando per dissidi sulle province
“Qualche cosa si farà”. Ha detto il ministro della Salute Balduzzi ai giornalisti che in Senato gli hanno chiesto se sono previste modifiche al decreto sulla spending review negli articoli riguardanti la sanità. Il ministro, che è giunto in Commissione Bilancio dove si sta esaminando il decreto, non ha voluto aggiungere altro e ai cronisti che gli hanno domandato delle eventuali modifiche “chiedete troppo” è stata la sua replica.
Intanto sembra che i lavori della Commissione Bilancio, che fino ad oggi erano andati avanti speditamente per far giungere il testo all’esame dell’Aula del Senato per domani, stiano rallentando a causa di dissidi sulla questione delle province.
Al momento, infatti, non sono stati ancora presentati tutti gli emendamenti dei relatori. In particolare mancano le modifiche sulle società in house, la sanità e come detto la soppressione delle province.
© RIPRODUZIONE RISERVATA