quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 03 DICEMBRE 2021
Forum Risk Management. Giannotti: “Edizione straordinaria, per partecipazione e qualità contenuti”

Soddisfazione del presidente del Comitato Scientifico Forum Risk Management in Sanità. “Sono molto contento che il ministro della Salute e il presidente della Conferenza delle Regioni ci abbiano dato appuntamento per riportare ai tavolo dei decisori tutto quello che di meglio è emerso in questi quattro giorni”.

“Sono molto contento dei risultati straordinario di questa edizione del Forum Risk Management in sanità, sia in termini di partecipazione che di qualità dei contenuti. Abbiamo avuto oltre 2mila presente al giorno, molti direttori generali, tutti gli assessori regionali, tantissimi rappresentanti delle professioni ed esperti del settore. Sono emerse idee, proposte e soluzioni di grande livello”. Così Vasco Giannotti, presidente del Comitato Scientifico Forum Risk Management in Sanità, alla chiusura dei quattro giorni di lavoro della sedicesima edizione del Forum.

“Sono molto contento - ha concluso Giannotti - che il ministro della Salute Roberto Speranza e il presidente della Conferenza delle Regioni Massimiliano Fedriga ci abbiano dato appuntamento per riportare ai tavolo dei decisori tutto quello che di meglio è emerso in questi quattro giorni”.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA