quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 03 FEBBRAIO 2017
Anaao: “Grave perdita per la professione medica”

“L’improvvisa morte di Luigi Conte, Segretario del Comitato Centrale della Fnomceo, rappresenta una grande perdita per la professione medica, per le sue rappresentanze istituzionali e per l’Anaao Assomed che lo ha visto tra i suoi iscritti per tutta la sua lunga carriera professionale.  
 
Luigi Conte è stato chirurgo presso la Aou di Udine, apprezzato e stimato fino ad essere eletto Presidente della Società Scientifica di riferimento, appassionato e convinto sostenitore del ruolo sociale della professione e delle sue rappresentanze ordinistiche tanto da essere eletto per più mandati Presidente dell’ordine dei medici di Udine e segretario del Comitato Centrale della Fnomceo.
 
Colto, ironico, dotato di grande senso del dovere, Luigi Conte ha trasmesso all’Anaao la passione civile chiamata a tenere insieme questioni professionali e questioni sindacali. Ci mancherà anche per questo.

Alla moglie ed al figlio, cari colleghi, i sensi del nostro profondo cordoglio insieme con la vicinanza al loro immenso dolore”. Questo il messaggio di cordoglio del sindacato della dirigenza medica e sanitaria Anaao Assomed

© RIPRODUZIONE RISERVATA