quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Venerdì 05 AGOSTO 2016
Digiacomo (presidente Comm. Sanità dell’Ars): “Siamo pronti a riunirci in qualunque momento, senza limitazione di date né di orari”

“La valutazione positiva del ministero della Sanità e del ministero dell’Economia in merito alla rimodulazione della rete ospedaliera, territoriale e dell’emergenza-urgenza proposta dall’assessorato alla Salute” della Regione Siciliana “ha dato  - insieme alla presentazione in commissione del decreto di integrazione socio-sanitaria con l’assessore alle Politiche sociali - una forte connotazione positiva ai lavori del governo e del parlamento regionale in questa sessione estiva”. Ad affermarlo, in una nota, Pippo Digiacomo, presidente della commissione Sanità dell’Assemblea regionale Siciliana.
 
“Sento di dovere rivolgere i complimenti all’assessore Gucciardi ed al suo staff  - aggiunge Digiacomo - per aver raggiunto questi fondamentali obiettivi, che di fatto avvicinano il percorso che poterà alla definizione ed all’avvio delle procedure concorsuali nel servizio sanitario regionale”.
 
“La commissione Sanità dell’Ars rimane disponibile a rafforzare e rendere il più rapido possibile questo percorso: per quel che ci riguarda - conclude Digiacomo – se dovesse essere necessario siamo pronti a convocare la commissione in qualunque momento, senza limitazione di date né di orari”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA