quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Martedì 08 LUGLIO 2014
Partito Democratico: “Errani ci ripensi e ritiri le sue dimissioni”
“Invitiamo Vasco Errani a riconsiderare le sue dimissioni da presidente della regione Emilia Romagna. Proprio le parole con cui ha motivato la sua decisione dimostrano il suo senso dello Stato e delle Istituzioni. Tutto il Partito Democratico conferma la stima nei suoi confronti e nel lavoro svolto in questi anni al servizio dei cittadini e della regione”. A chiederlo, in una nota ufficiale, è la Segreteria Nazionale del PD, secondo cui la stessa decisione delle dimissioni da parte di Errani “dimostra il suo senso dello Stato e delle Istituzioni”.
L’invito ad Errani a ritirare le dimissioni da parte di esponenti PD è arrivato anche dai Social Network. "Vasco Errani è una persona perbene e lo dimostrerà. Ha sempre lavorato nell'interesse dell'Emilia Romagna. Spero ritiri le dimissioni", ha affermato il presidente dell'Assemblea del PD Matteo Orfini su Facebook.
"Ho sempre rispettato e rispetto il lavoro dei magistrati. Conosco il presidente Errani: è una persona onesta ed ha governato con saggezza la nostra Regione", scrive, sempre su Facebook, la vicepresidente dell'Assembela PD Sandra Zampa. Che aggiunge: "Confido che in Cassazione - scrive Zampa - si dimostri la sua estraneità ai fatti, così come è stato nel primo grado di giudizio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA