quotidianosanità.it
E spiega che "non si potranno convocare se prima non ci sarà la possibilità di distinguere tra maggioranza e opposizione. Questo non è possibile fino a quando non ci sarà un governo che ha la fiducia del Parlamento".
Il presidente aggiunge che, come la sua collega Boldrini,ha "chiesto ai capigruppo la designazione dei membri delle Commissioni permanenti. Queste designazioni stanno arrivando, ma le commissioni non si potranno convocare fino a quando ci sarà un governo che godrà di una sua maggioranza", ha spiegato Grasso. "Per ora andiamo avanti con la Commissione speciale e se necessario faremo altre Commissioni speciali" ha aggiunto.
Infine a chi gli chiedeva se nell'ipotesi c'è anche una Commissione per la legge elettorale il presidente del Senato ha risposto "Su questo non mi voglio esprimere".
stampa | chiudi
Venerdì 05 APRILE 2013
Grasso: "Le Commissioni non si potranno convocare fino a quando non ci sarà un governo"
Anche il presidente del Senato è intervenuto sulla delicata questione della formazione delle Commissioni e conseguentemente del Parlamento che, di fatto, non ha ancora cominciato la sua operatività. Pietro Grasso parla di un "ostacolo all'avvio dei lavori delle commissioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA