quotidianosanità.it
stampa | chiudi
Lunedì 16 DICEMBRE 2019
Iandolo: “A Fiorile gli auguri della Cao nazionale”
“A Fausto Fiorile, appena riconfermato alla Presidenza dell’Aio, e a tutta la sua squadra, le più vive congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro per il prossimo triennio”.
A porgerli, il presidente della Commissione nazionale Albo Odontoiatri, Raffaele Iandolo, che parla a nome di tutta la Commissione Albo della Fnomceo, la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri.
“Con la rielezione di Fiorile, e con un Esecutivo rinnovato nel segno della continuità – aggiunge Iandolo – proseguirà sicuramente quel percorso di collaborazione e di fattiva sinergia già intrapreso, che vede lavorare insieme, fianco a fianco, Ordine, Sindacati, Società scientifiche, Università e tutte le componenti della Professione. Un percorso che ha avuto una delle sue tappe nel Convegno, organizzato dalla Cao nazionale e appena concluso a Roma, ‘Odontoiatria eccellenza italiana’, che ha visto, tra gli altri, la partecipazione dello stesso Fiorile, del presidente Andi Carlo Ghirlanda, del presidente della Fnomceo Filippo Anelli e di relatori scientifici di fama internazionale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA