quotidianosanità.it

stampa | chiudi


Sabato 23 DICEMBRE 2017
Bevere e Coletto: "Via ilbera a concorsi Agenas conferma rilevanza ruolo dell’Agenzia. Soddisfazione per i nostri giovani"

“La possibilità per l’AGENAS, prevista nella Legge di Bilancio, di bandire procedure concorsuali grazie all’incremento di cento unità di personale è una conferma del rilevante ruolo che l’Agenzia ricopre nel panorama sanitario per il miglioramento complessivo del Servizio Sanitario Nazionale. Un provvedimento che ci consentirà di incidere maggiormente sulle capacità d’intervento di AGENAS a supporto del sistema salute” - dichiara il Presidente dell’AGENAS, Luca Coletto dopo il via libera del Parlamento alla Legge di Bilancio 2018.

“Desidero ringraziare, innanzitutto, il Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin e i parlamentari firmatari dell’emendamento, appartenenti a forze politiche diverse, per la sensibilità dimostrata nell’aver compreso che, in assenza di un rafforzamento della dotazione organica, non sarebbe stato possibile portare avanti la mission di AGENAS - afferma il Direttore Generale di AGENAS, Francesco Bevere. - Sono soddisfatto e felice per i nostri esperti, che guardano al concorso come ad un’opportunità per poter finalmente lavorare in condizioni di maggiore stabilità e pensare al futuro con più fiducia. Questo per l’AGENAS sarà un Natale speciale, pieno di speranza anche per le decine e decine di famiglie che da oltre quindici anni attendevano questa opportunità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA