Danneggiamenti Asp Caltanissetta. Crocetta e Gucciardi esprimono indignazione
Nel corso di un blitz vandalico, sono stati danneggiati computer, porte, arredi. “La solidarietà mia e dell'assessore alla Salute Gucciardi, a tutto il management e agli operatori che - commenta il presidente - ogni giorno lavorano per migliorare l'efficienza dei servizi, garantendo legalità e trasparenza”.
15 FEB - “Sono profondamente indignato per gli atti di vandalismo avvenuti questa notte presso gli uffici dell'Asp di Caltanissetta, che hanno causato ingenti danni”. Lo dice in una nota il presidente della Regione siciliana
Rosario Crocetta. Nel corso del blitz vandalico – continua il presidente - sono stati danneggiati computer, porte, arredi. Sono sicuro – aggiunge - che l'intento intimidatorio degli atti avvenuti questa notte, non fermerà il cambiamento in atto, che mira ad offrire servizi sempre più efficienti ai cittadini. La solidarietà mia e dell'assessore alla Salute Gucciardi, a tutto il management e agli operatori che - conclude il presidente - ogni giorno lavorano per migliorare l'efficienza dei servizi, garantendo legalità e trasparenza”.
15 febbraio 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Sicilia
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy