Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Venerdì 29 NOVEMBRE 2024
Scienza e Farmaci
segui quotidianosanita.it

Leggere per Crescere. Il progetto GSK si rinnova e diventa social


Il sito che dal 2001 unisce mamme, papà, nonni ma anche parenti, operatori didattici e sanitari  nell’impresa di leggere belle favole ai bambini in età pre-scolare per migliorare il loro benessere psicofisico e i rapporti familiari, ora sbarca sui social con tre canali su facebook, twitter e youtube.

08 GIU - Leggere per Crescere è il progetto di GSK Italia che dal 2001 unisce mamme, papà, nonni ma anche parenti, operatori didattici e sanitari  nell’impresa di leggere belle favole ai bambini in età pre-scolare per migliorare il loro benessere psicofisico e i rapporti familiari, sbarca sui social. "Il sito di Leggere per Crescere - si legge in una nota - è diventato il punto di incontro virtuale di oltre 700.000 mila famiglie, educatori ed operatori sanitari di tutto il Paese e oggi si rinnova ancora, nella grafica, nei servizi e con l’apertura di ben tre canali social facebook, twitter e youtube."
 
"In 15 anni - continua il comunicato - il progetto si è arricchito di nuove sperimentazioni occupandosi prima di bambini ospedalizzati, poi di bambini immigrati e da ultimo di bambini speciali, bisognosi di maggiori cure e attenzioni nel loro percorso evolutivo. Nato a Verona, ha contagiato rapidamente altre città, province e regioni, accogliendo genitori e nonni, ospedali e biblioteche e professionisti della salute che hanno riconosciuto nella lettura ad alta voce l’ingrediente magico per il benessere infantile".
 
"Oggi - conclude il comunicato -  siamo pronti a raccontare una nuova storia: rinnovata ma senza perdere di vista le buone abitudini, per essere ancora più vicini a famiglie, educatori e operatori che si prendono cura della salute dei nostri figli grazie ad un sito agile, immediato, con nuovi servizi e con 3 canali social dedicati. Per non perdere il vizio di raccontare Favole purché abbiano un lieto fine!".

08 giugno 2016
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Scienza e Farmaci

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy