Aou Careggi. Maria Teresa Mechi torna alla Direzione sanitaria
Prende il posto di Lucia Turco, che va a dirigere l’Ars Toscana. Mechi era stata Direttore sanitario dell’ospedale fiorentino già nel triennio 2013-2015. Il Dg Damone: “A Turco, oltre agli auguri per il nuovo importante incarico, vanno i ringraziamenti per l’eccellente e straordinario lavoro di riorganizzazione dell’Ospedale nel periodo della pandemia da Covid-19. A Mechi il benvenuto da parte di tutta l’Azienda che già la conosce e ha avuto modo di apprezzarla”.
30 APR - La dottoressa
Maria Teresa Mechi è il nuovo Direttore sanitario dell’Azienda ospedaliero - universitaria Careggi. Prende il posto della dottoressa
Lucia Turco che lascia l’Ospedale fiorentino per la Direzione dell’Agenzia Regionale di Sanità (ARS).
Mechi torna al ruolo che ha ricoperto a Careggi dal 2013 al 2015 quando, dopo l’attivazione del nuovo Pronto Soccorso, è stata chiamata in Regione Toscana per l’incarico di Responsabile del settore qualità dei servizi e reti cliniche della Direzione Diritti di cittadinanza e coesione sociale.
“Alla dottoressa Turco - dichiara il Direttore generale di Careggi
Rocco Damone - oltre agli auguri per il nuovo importante incarico, vanno i ringraziamenti per l’eccellente e straordinario lavoro di riorganizzazione dell’Ospedale nel periodo della pandemia da Covid-19. Alla dottoressa Mechi - conclude Damone - il benvenuto da parte di tutta l’Azienda che già la conosce e ha avuto modo di apprezzarla nel ruolo di Direttore sanitario, per le sue doti umane e professionali”.
30 aprile 2021
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Regioni e Asl
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy