Sicilia. Accordo di integrazione pubblico-privato per Ospedale Noto
Non solo ricovero e lungodegenza ma anche ricovero degli acuti in una logica di integrazione con l’Ospedale di Avola. È quanto stabilito nell’intesa siglata dall’assessorato della Salute con tre case di cura della provincia di Siracusa e la direzione dell’Asp di Siracusa.
16 MAR - I rappresentanti di tre case di cura della provincia di Siracusa: Villa Rizzo, Villa Azzurra e Casa di Cura Santa Lucia. hanno siglato un'intesa con l'assessorato regionale della Salute e la direzione dell'Asp di Siracusa con la quale si prevede una integrazione pubblico-privato all'interno dell'ospedale di Noto per la gestione delle attività condivise. Non solo riabilitazione e lungodegenza, dunque, ma anche il ricovero degli acuti in una logica di integrazione e non di duplicazione con l'ospedale di Avola.
'È un accordo importante - ha assicurato l'assessore regionale per la Salute,
Massimo Russo - perchè viene ampliata e riqualificata l'offerta sanitaria in un distretto sanitario di grande importanza come quello di Avola-Noto”. “Ancora una volta - ha concluso l’assessore - il governo risponde con i fatti agli impegni assunti".
16 marzo 2012
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Regioni e Asl
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy