Piemonte. Piano di rientro: nuovo cronoprogramma entro marzo
Lo ha comunicato l’assessore alla Sanità, Paolo Monferino, spiegando che il nuovo documento “verrà proposto ai ministeri competenti nel corso della prossima riunione in modo da accelerarne i tempi di attuazione in caso di esito positivo”.
18 GEN - “È in fase di elaborazione un nuovo cronoprogramma che verrà proposto ai ministeri competenti, come già loro annunciato, nel corso della prossima riunione, ossia nel mese di marzo”. Lo ha dichiarato l’assessore alla Sanità, Paolo Monferino, nel corso di un’interrogazione a risposta immediata in Consiglio regionale relativa al Piano di rientro e al cronoprogramma approvato nel 2011.
“Se i ministeri si dimostreranno disponibili a modificarlo- ha spiegato Monferino - approveremo il documento in sede di Giunta”. Il nuovo cronoprogramma è stato predisposto sulla base di un processo di accorpamento e di raggruppamento per tematiche di alcune delibere, modificando le tempistiche coerentemente con la riforma sanitaria. “Tale processo – ha concluso - ci consentirà di rendere più snello, coerente e fattibile il programma complessivo e di accelerarne i tempi di attuazione”.
18 gennaio 2012
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Regioni e Asl
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy