Lazio. Un concerto per finanziare la ricerca
L'Orchestra Sinfonica di Roma si esibirà il 16 marzo all'Auditorium della Conciliazione per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Fatebenefratelli per la Ricerca (AFaR). Il ricavato sarà utilizzato per finanziare borse di studio per giovani ricercatori.
18 FEB - Quando la musica arriva in soccorso della ricerca. Si terrà per il secondo anno consecutivo all’Auditorium di Via della Conciliazione nella capitale, il
concerto dell’Orchestra Sinfonica di Roma, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Ospedale Fatebenefratelli dell’Isola Tiberina per sostenere le attività di ricerca dell’ospedale e finanziare borse di studio per giovani ricercatori.
L’appuntamento è per il 16 marzo alle 19. E il costo del biglietto partirà da una base minima di 10 euro. Una buona occasione per sostenere la ricerca e il lavoro di tanti ricercatori soprattutto in questo momento di grave crisi economica e sociale.
Nell’Ospedale Fatebenefratelli si svolge una intensa attività di ricerca biomedica, organizzata e coordinata dall’Associazione Fatebenefratelli per la Ricerca (AFaR), allo scopo di valorizzare l’approccio assistenziale dell’Ordine di San Giovanni di Dio presente in tutti i continenti, con oltre 300 strutture, ospedali generali, centri per la salute mentale, centri per disabili, centri per cure palliative, per i malati di Aids, per i malati di Alzheimer.
Per informazioni e prenotazioni si può telefonare o scrivere alla Segreteria AFaR (tel. 06 – 6837300 e-mail: segreteria@afar.it)
18 febbraio 2013
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Regioni e Asl
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy