Sciopero Cgil e Uil. Al corteo di Bologna anche il neo governatore dell‘Emilia Romagna, Michele De Pascale
“Questa manifestazione è un segnale forte: servono scelte coraggiose e politiche che mettano al centro il lavoro, la salute, i servizi pubblici e lo sviluppo dell’Emilia-Romagna e di tutta l’Italia!”, scrive Michele de Pascale, neo eletto presidente dell‘Emilia-Romagna, sopra una foto che lo ritrae al corteo promosso oggi dai sindacati “per dire no a una manovra di bilancio che tradisce i bisogni reali di lavoratori, pensionati, famiglie e territori”.
29 NOV - “Al fianco delle lavoratrice e dei lavoratori che ogni giorno costruiscono il futuro del nostro Paese, insieme a CGIL e UIL, per dire no a una manovra di bilancio che tradisce i bisogni reali di lavoratori, pensionati, famiglie e territori. Aumentare salari e pensioni, finanziare sanità, istruzione e servizi pubblici, investire nelle politiche industriali: queste sono le risposte di cui abbiamo bisogno”. È quanto scrive su Facebook il neo presidente della Regione
Michele de Pascale, che oggi, a Bologna, ha partecipato alla manifestazione promossa dalla Cgil e Uil nell’ambito dello sciopero generale proclamato a livello nazionale dai due sindacati.
2Questa manifestazione – aggiunge de Pascale - è un segnale forte: servono scelte coraggiose e politiche che mettano al centro il lavoro, la salute, i servizi pubblici e lo sviluppo dell’Emilia-Romagna e di tutta l’Italia!”.
29 novembre 2024
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Regioni e Asl
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy