Asl To3. Anche a Giaveno attivata la Casa della Salute
Dieci medici di medicina generale hanno risposto positivamente al bando dell'Asl TO3 e pur mantenendo i propri ambulatori attivi prestano assistenza anche all'interno della struttura. Saitta: “Un altro tassello della rete di assistenza territoriale per la Val Sangone”.
05 DIC - Nel polo sanitario di Giaveno da qualche giorno è aumentata l'offerta sanitaria per i cittadini della Val Sangone. Dieci medici di medicina generale hanno infatti risposto positivamente al bando dell'Asl TO3 e pur mantenendo i propri ambulatori attivi prestano assistenza anche all'interno della struttura. A darne notizia una nota della Asl
Questa mattina l'assessore regionale alla sanità,
Antonio Saitta, ha visitato i locali insieme al sindaco di Giaveno
, Carlo Giacone, e ai vertici dell'Asl TO3: l'occasione anche per ringraziare il personale infermieristico che lavora nel polo sanitario e verificare lo stato di avanzamento di alcuni lavori di ammodernamento della parte più storica della struttura.
A Giaveno sono attivi posti letto di continuità assistenziale, ambulatori specialistici, punto di primo intervento e il punto analisi- ritiro referti.
“La Regione Piemonte passo dopo passo estende e rafforza la rete di assistenza territoriale” - ha commentato soddisfatto Saitta mentre il sindaco Giacone ha sottolineato l'importanza di questo progetto “per Giaveno e la popolazione dell'intera Val Sangone, a rafforzamento di indispensabili servizi territoriali per la cronicità.”
05 dicembre 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy