Biella. Mai più col cellulare scarico in ospedale. Arrivano le stazioni di ricarica
Le stazioni sono dislocate nelle due piastre (A e B), presso il centro prelievi e nella sala d’attesa del Pronto Soccorso. Insieme ai punti di ricarica sono state inoltre affisse alcune bacheche, corredate da “tasche” in plexiglass, per mettere a disposizione del pubblico più opuscoli e materiali informativi.
16 MAR - All’ospedale di Biella sono state installate stazioni di ricarica per i cellulari. Le stazioni sono dislocate nelle due piastre (A e B), presso il centro prelievi e nella sala d’attesa del Pronto Soccorso.
In tal modo, l’Asl di Biella, come avviene ormai negli aeroporti e in molti luoghi pubblici, ha messo a disposizione dei propri utenti alcuni punti dedicati per ricaricare telefoni e tablet.
Insieme ai punti di ricarica sono state affisse anche alcune bacheche, corredate da “tasche” in plexiglass per mettere a disposizione del pubblico più opuscoli e materiali informativi.
Accorgimenti che aggiungono ulteriori tasselli al progetto di umanizzazione intrapreso dall’Asl BI per rendere tutti gli spazi dell’ospedale più accoglienti, funzionali e a misura di cittadino.
16 marzo 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy