Asl CN1. Esteso l’uso di Satispay agli sportelli
Mezzo di pagamento tracciabile che si aggiunge a bancomat e carta di credito. Dal 1 gennaio l’Asl non accetterà più contante agli sportelli. Per usare contanti, salvo eccezioni, ci si potrà rivolgere alle Farmacie convenzionate.
29 DIC - Confermata la decisione di non accettare più, dal 1 gennaio 2018, denaro contante allo sportello (con la possibilità di pagare, salvo poche eccezioni, presso le Farmacie convenzionate) l’Asl CN1 prosegue nel suo percorso di adeguamento tecnologico degli sportelli estendendo la possibilità di pagare mediante Satispay (una App fondata da giovani cuneesi e che ha una notevole diffusione nel territorio della Granda), strumento tracciabile che si aggiunge alle altre modalità (carta di debito-bancomat, carta di credito) a tutti i principali punti di incasso.
Sono attualmente attivi gli sportelli del laboratorio analisi dell’ospedale di Savigliano, Saluzzo, Fossano, Mondovì, Ceva (l'ultimo in corso di installazione); la Radiologia dell’ospedale di Savigliano, Fossano, Saluzzo; il Poliambulatorio dell’ospedale di Savigliano, Saluzzo, Fossano, Mondovì, Ceva; i Poliambulatori di via Carlo Boggio di Cuneo; di Borgo San Dalmazzo e Racconigi.
29 dicembre 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy