Poliambulatorio Ivrea: al lavoro per risolvere problemi all’eliminacode esami laboratorio
Difficoltà si riscontrano quando si effettua la chiamata per eseguire i prelievi, perché il sistema non riesce a gestire in modo ottimale gli utenti. In questa prima settimana di apertura del nuovo Poliambulatorio sono già state apportate modifiche, che però non si sono rivelate sufficienti.
03 GIU - Nel nuovo Poliambulatorio di Ivrea, il sistema eliminacode acquistato per gestire la chiamata per i prelievi è funzionale e soddisfacente per gli utenti nella prima fase, quella che riguarda l’accettazione degli esami di laboratorio presso gli sportelli CUP. In questa fase, infatti, il nuovo sistema è in grado di “pesare” le richieste degli utenti e di gestire le chiamate in base a tre priorità prestabilite: le persone con disabilità e le donne in gravidanza; gli utenti che devono effettuare soltanto il TP o, al massimo, tre esami; tutti gli altri utenti.
Le difficoltà insorgono successivamente, nella seconda fase, quando si effettua la chiamata per eseguire i prelievi, perché il sistema non riesce a gestire in modo ottimale gli utenti. In questa prima settimana di apertura del nuovo Poliambulatorio sono già state apportate modifiche, che però non si sono rivelate sufficienti. L’Azienda, comunque, sta lavorando per risolvere completamente e definitivamente il problema nel più breve tempo possibile.
03 giugno 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy