Piemonte. Alla Città della Salute di Torino il premio 'Gimbe4 Young Award' per radiologia domiciliare
Il riconoscimento è stato ottenuto da Matteo Scardino, tecnico sanitario di Radiologia Medica presso il gruppo di ricerca sulla Radiologia domiciliare della Città della Salute. Il premio è stato conquistato presentando il lavoro dal titolo “Riconversione a ospedale per intensità di cura di nosocomio in ambiente montano: analisi delle patologie maggiori e dell'impatto delle stesse sul servizio di Radiologia”.
01 APR - In occasione della 10° Conferenza nazionale Gimbe (Gruppo Italiano Medicina basata sulle evidenze) Matteo Scardino, tecnico sanitario di Radiologia Medica presso il gruppo di ricerca sulla Radiologia domiciliare della Città della Salute di Torino (diretto da Ottavio Davini), ha ricevuto il premio ‘Gimbe4YoungAward’.
Gimbe4Young è il programma della Fondazione Gimbe destinato a studenti, laureati, specializzandi, dottorandi di ricerca, titolari di borse di studio o assegni di ricerca di tutte le professioni sanitarie di età inferiore a 32 anni. Il prestigioso riconoscimento è stato ottenuto presentando il lavoro dal titolo “Riconversione a ospedale per intensità di cura di nosocomio in ambiente montano: analisi delle patologie maggiori e dell'impatto delle stesse sul servizio di Radiologia”.
01 aprile 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Piemonte
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy