toggle menu
QS Edizioni - sabato 23 novembre 2024

Scienza e Farmaci

Bristol-Myers Squibb Italia. Iannaccone direttore della Business Unit Cardiovascolare/Metabolica

immagine 13 giugno - Nel team italiano di Bristol-Myers Squibb dal 1987, Roberto Iannaccone guiderà la Business Unit caratterizzata da alleanze strategiche con importanti gruppi farmaceutici e dal lancio di nuovi farmaci.
Dallo scorso 1° giugno Roberto Iannaccone è il nuovo Direttore della Business Unit Cardiovascolare/Metabolica della Bristol-Myers Squibb Italia. “Iannaccone, durante questi anni, ha intrapreso un importante percorso di carriera in Bristol-Myers Squibb e si è distinto per la competenza nel settore, per le sue capacità nella gestione strategica del business e per le spiccate doti di Leadership”, ha commentato Davide Piras, presidente e amministratore delegato di Bristol-Myers Squibb Italia e european vice president.

Iannaccone, nato 47 anni fa, studi in Scienze Biologiche alla Federico II di Napoli, entra nel team italiano di Bristol-Myers Squibb nel 1987, ricoprendo negli anni incarichi sempre di maggiore rilievo nella gestione del business. Inizia la carriera come Informatore Medico Scientifico, diventa poi Area Manager, Direttore Vendite, e successivamente viene promosso al ruolo di Direttore della Business Unit Neuroscienze, entrando così nel Leadership Team. Nel 2009 passa alla direzione della Business Unit di Oncologia fino al nuovo incarico.

La direzione Cardiovascolare/Metabolica sarà impegnata da nuovi importanti farmaci nell’area del Diabete e della Fibrillazione Atriale.
 
13 giugno 2012
© QS Edizioni - Riproduzione riservata