Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Mercoledì 27 NOVEMBRE 2024
Liguria
segui quotidianosanita.it

Il Virtus Entella in visita ai piccoli pazienti dell'Istituto Gaslini

Un pomeriggio speciale per i più piccoli, ultima tappa delle iniziative natalizie realizzate dal club il cui ricavato è stato destinato all'Istituto pediatrico genovese. Un segno di vicinanza e partecipazione, a suggello del legame tra Virtus Entella e Gaslini, che da anni ha come scopo la sensibilizzazione alla cultura della solidarietà e del sostegno per i bambini malati e le loro famiglie.

07 GEN - Come da tradizione venerdì 8 gennaio alle 15 Sabina Croce, moglie del presidente della Virtus Entella Antonio Gozzi e responsabile dell'immagine del club, il direttore generale Matteo Matteazzi, il tecnico Alfredo Aglietti e l'intera squadra faranno visita all’Istituto Giannina Gaslini di Genova. I giocatori biancocelesti saranno accolti dal presidente Pietro Pongiglione, dal direttore generale dell'Istituto Paolo Petralia e dal direttore del Cisef Gaslini Maurizio Luvizone all’entrata del padiglione centrale del Gaslini (Ospedale dei Ricoveri pad 16), da dove inizieranno la visita dei reparti, portando un dono a tutti i piccoli degenti del Gaslini. La visita terminerà alle ore 16.30.
 
Un pomeriggio speciale, ultima tappa delle iniziative natalizie realizzate dal club il cui ricavato è stato destinato all'Istituto pediatrico genovese. Un segno di vicinanza e partecipazione, a suggello del legame tra Virtus Entella e Gaslini, che da anni ha come scopo la sensibilizzazione alla cultura della solidarietà e del sostegno per i bambini malati e le loro famiglie.

07 gennaio 2016
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Liguria

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy