Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Sabato 23 NOVEMBRE 2024
Lazio
segui quotidianosanita.it

Mattarella allo Spallanzani: “Grazie per il prezioso lavoro che fate”

Il Presidente della Repubblica ha assistito ieri, nel cortile dell’Istituto, a un concerto di celebrazione della Repubblica e di ringraziamento al personale del Ssn. Ma il grazie del Presidente è stato rivolto, in particolare, “allo Spallanzani, per i suoi medici, per tutto il suo personale, per i ricercatori, per tutta quanta la preziosa attività che si svolge qui” e che “fa parte di una costellazione di attività medica e di ricerca che colloca il nostro paese in posizione preminente nel contesto internazionale”.

03 GIU - “Il significato di questa iniziativa e di questo appuntamento” è per dire “grazie”. Grazie “allo Spallanzani, per i suoi medici, per tutto il suo personale, per i ricercatori, per tutto quanto qui si svolge, di è una preziosa attività, che in questo momento riceve una maggiore attenzione ma che è importante anche nei momenti di minor attenzione ed è preziosa per il nostro paese”. Queste le parole del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel suo intervento presso il cortile dell’Istituto Nazionale Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” di Roma, dove ha assistito al concerto di celebrazione della Repubblica e di ringraziamento al personale del Servizio Sanitario. Il concerto è stato eseguito dal Maestro Francesco Grollo accompagnato al pianoforte dal maestro Antonio Camponogara.

“Quello che desidero esprimere è questo sentimento di gratitudine”, ha detto Mattarella. “Il lavoro che qui si svolge è un punto di riferimento, fa parte di una costellazione di attività medica e di ricerca che colloca il nostro paese in posizione preminente nel contesto internazionale. Grazie e auguri”.
 

03 giugno 2020
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Lazio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy