Roma. I Nas al Pronto soccorso del San Camillo. “Situazione nella norma”
L’azienda ospedaliera informa che nel pomeriggio di ieri è stato effettuato un sopralluogo al Pronto Soccorso del San Camillo da parte dei NAS, nell’ambito di una più generale attività a livello nazionale. “Nonostante la massiva presenza di cittadini, visto il picco influenzale non si sono registrate particolari criticità all'interno del Ps”.
12 GEN - “Nel pomeriggio di ieri è stato effettuato un sopralluogo al Pronto Soccorso del San Camillo da parte dei NAS, nell’ambito di una più generale attività a livello nazionale”. Lo rende noto una dichiarazione della Direzione Generale dell’azienda ospedaliera.
In ogni caso “nonostante la massiva presenza di cittadini, visto il picco influenzale non si sono registrate particolari criticità all'interno del Pronto Soccorso. I Nas hanno verificato che il personale dedicato alle attività assistenziali era in numero anche superiore allo standard assistenziale e i pazienti erano tutti adeguatamente assistiti, prevalentemente soggetti anziani, adeguatamente sistemati in barelle. In tutta la giornata non si sono registrati fermi di ambulanze dell’ARES 118”.
12 gennaio 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lazio
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy