Roma. Policlinico Umberto I. Accordo sindacati-Azienda. Sospeso lo sciopero del 28 luglio
Siglato l’accordo con i sindacati che prevede la conferma dell’erogazione dell’attuale salario accessorio fino ad un nuovo accordo e scongiura atti unilaterali che l’amministrazione aveva più volte minacciato di intraprendere
26 LUG - Umberto I: sciopero del 28 luglio è stato sospeso. Scongiurato il taglio del salario accessorio con atti unilaterali dell’Azienda. Siglato ieri sera l’accordo con le OO.SS. che prevede la conferma dell’erogazione dell’attuale salario accessorio fino ad un nuovo accordo e scongiura atti unilaterali che l’amministrazione aveva più volte minacciato di intraprendere. L’azienda si impegna inoltre a reperire risorse aggiuntive.
“Lo sciopero previsto per il 28 luglio – scrivono i sindacati – è temporaneamente sospeso, fino alla ripresa delle trattative volte a definire un nuovo accordo per l’erogazione del salario accessorio. Le OO.SS. indicono l’assemblea con il personale per il prossimo 27 luglio presso l’aula P. Stefanini dalle ore 12 alle 14 per informarli sull’accordo sottoscritto.