Lazio. Via libera dal Ministero a piano investimenti da 264 mln
Gli 87 cantieri previsti “permetteranno una riqualificazione delle strutture sanitarie del Lazio, sia territoriali che ospedaliere, migliorando e mettendo in sicurezza gli edifici e investendo in nuove tecnologie”. Il programma interesserà tute le Aziende sanitarie e tutte le Aziende ospedaliere
21 LUG - Il Nucleo di valutazione e verifica degli investimenti pubblici del Ministero della Salute ha dato il via libera al Piano di Investimenti presentato dalla Regione Lazio. Prende così avvio il percorso che porterà alla sblocco dei 264 milioni di euro disponibili per la III fase degli investimenti programmati con i finanziamenti derivati dai fondi dell’ex art.20.
Partiranno gli 87 cantieri previsti. “Permetteranno – si legge in una nota della Regione - una riqualificazione delle strutture sanitarie del Lazio, sia territoriali che ospedaliere, migliorando e mettendo in sicurezza gli edifici e investendo in nuove tecnologie. Il programma interesserà tute le Aziende sanitarie e tutte le Aziende ospedaliere. Con il via libera da parte degli organi di valutazione ministeriale l’iter proseguirà con l’accordo Stato –Regioni e infine con le progettazioni esecutive che dovranno essere in linea con quanto previsto dal nuovo codice degli appalti”.
21 luglio 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lazio
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy