Roma. Nuovo commissario allo Spallanzani. È la manager Marta Branca
Ex direttore amministrativo prima all'Umberto I e al san Filippo Neri e dopo agli Ifo-Inmi. È la prima donna alla Direzione Generale degli IFO, l'ente che da circa 90 anni riunisce i due IRCCS Regina Elena e San Gallicano. Prende il Posto di Valerio Fabio Alberti nel frattempo nominato DG della Asl Torino 2.
23 MAG - La Dott.ssa
Marta Branca è stata nominata da
Nicola Zingaretti nuovo Commissario Straordinario per gli Istituti Fisioterapici Ospitalieri e per l'Istituto Lazzaro Spallanzani. E' la prima donna alla Direzione Generale degli IFO, l'ente che da circa 90 anni riunisce i due IRCCS Regina Elena e San Gallicano.
Da oggi i 3 IRCCS pubblici di Roma e della Regione Lazio sono affidati alla manager che ha una notevole esperienza nel settore del pubblico impiego e in sanità.
E' stata infatti dirigente A.Ra.N. ed ha pubblicato molti contributi sui temi della “contrattazione” in sanità. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Direttore Amministrativo presso il Policlinico Umberto I, l'Azienda Ospedaliera "S. Filippo Neri" e fino a ieri agli Istituti IFO-INMI.
Ha rappresentato l'Aran (Agenzia nazionale per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni) presso organismi europei come l'Hospeem (European hospitals ad Healthcare Employer's Association) dove ha ricoperto il ruolo di vice-segretario generale.
"Prende il posto del Commissario
Valerio Fabio Alberti che ha lasciato la guida degli IFO-Spallanzani per assumere un incarico presso la Regione Piemonte. Nel rivolgere auguri di buon lavoro alla dottoressa Branca - specifica la nota della Regione Lazio - si ringrazia il dottor Alberti per il lavoro svolto”.
23 maggio 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lazio
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy