Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Sabato 23 NOVEMBRE 2024
Lazio
segui quotidianosanita.it

Omceo Rieti in lutto per la scomparta di Dario Chiriacò, past president

Presidente dell’Ente per oltre 20 anni, è deceduto a seguito di improvvisa malattia. Il presidente Maurilio Seri e gli Organi Direttivi ricordano “la grande personalità e professionalità” di Chiriacò nel rappresentare l'istituzione ordinistica “con una visione lungimirante”. Ma anche “la sua grande dedizione al lavoro e della sua notevole capacità nell’affrontare i temi professionali e umani”.

14 MAR - L’Omceo della Provincia di Rieti comunica la scomparsa del Prof. Dario Chiriacò, presidente dell’Ente per oltre 20 anni, deceduto a seguito di improvvisa malattia.

Il presidente dell'Ordine, Maurilio Seri e gli Organi Direttivi dell’Ordine ricordano, in un nota, “la grande personalità e professionalità” di Chiriacò “nel rappresentare l'istituzione ordinistica con una visione lungimirante, nell'interesse di tutte le componenti del mondo medico e con incessante impegno e dedizione. Una azione assidua e determinante che ne ha fatto un importante punto di riferimento per tutto il settore sanitario del territorio provinciale e nazionale per moltissimi anni”.

Ai colleghi - prosegue la nota dell’Omceo  - rimane il ricordo della sua grande dedizione al lavoro e della sua notevole capacità nell’affrontare i temi professionali e umani durante i numerosi mandati ricevuti negli ultimi decenni, sempre disponibile all'ascolto e a impegnarsi in prima persona a tutela della categoria e del benessere dei pazienti”.

La camera ardente sarà allestita da presso Hospice San Francesco Via Tavola d'Argento 19 in Rieti e le esequie in forma religiosa saranno celebrate martedì 15 marzo p.v. alle ore 15.00 presso la Cattedrale di Santa Maria in Rieti, piazza Cesare Battisti.

14 marzo 2022
© Riproduzione riservata

Altri articoli in QS Lazio

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy