Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Sabato 23 NOVEMBRE 2024
Lavoro e Professioni
segui quotidianosanita.it

Terremoto. La Fnomceo attiva il conto Paypal, raccolti finora 200mila euro


La Fnmceo ha raccolto 200mila euro fino a questo momento con il suo conto corrente dedicato alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto. E' stata ora introdotta anche la possibilità di fornire il proprio contributo attraverso Paypal. I fondi raccolti saranno utilizzati per ripristinare la regolare assistenza sanitaria in tutti i territori interessati

14 NOV - 200mila euro: a tanto ammonta la cifra sinora raccolta dalla Fnomceo tramite il Conto Corrente dedicato alle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto.

"Eravamo soddisfatti e grati per la generosità e lo spirito di solidarietà dimostrati da tutti i nostri Ordini, dai singoli iscritti e dai cittadini – afferma il presidente della Fnomceo, Roberta Chersevani  -. Purtroppo però la natura non accenna a fermarsi. Molte le scosse che negli ultimi giorni hanno fatto e continuano a far tremare l'Italia: l’ultima, la notte scorsa. E mentre in alcuni paesi le scuole riaprono e si cerca di tornare alla normalità, il maltempo si aggiunge a flagellare le terre già tanto provate".

"L'imprevedibilità di fatti così tragici – continua Chersevani - ci chiama tutti in causa e ci impone un impegno concreto, attivo, per esserci e sostenere.  La Fnomceo invita pertanto tutti gli iscritti e i cittadini a continuare a versare sul conto corrente Unicredit, anche tramite Paypal”.
È stata infatti introdotta da oggi la possibilità di fornire il proprio contributo attraverso Paypal.I fondi raccolti saranno utilizzati per ripristinare la regolare assistenza sanitaria in tutti i territori interessati, anche sulla base delle indicazioni che i Presidenti OMCeO delle province coinvolte forniranno.

14 novembre 2016
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Lavoro e Professioni

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy