Terremoto. Raccolta fondi di Farmacieunite
Farmacieunite ha avviato una raccolta fondi straodinaria a sostegno delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto, invitando le farmacie associate a dotarsi di un salvadanaio. L’iniziativa sarà accompagnata da una locandina, che verrà affissa nelle farmacie per illustrare le modalità di raccolta. Servirà a finanziare sia l'emergenza che la ricostruzione
30 AGO - Farmacieunite, nell’ esprimere solidarietà e cordoglio alle comunità del Centro Italia colpite dal violento terremoto dello scorso 24 agosto, comunica di avere avviato una raccolta fondi straordinaria per portare il sostegno delle farmacie e dei loro clienti in questo momento di grave disagio e difficoltà.
"Farmacieunite - sottolinea il presidente
Franco Gariboldi Muschietti - invita le farmacie associate a dotarsi di un salvadanaio, per raccogliere il contributo di tutti coloro che vorranno donare, in questo momento così difficile, del denaro, che servirà a finanziare sia l’imminente situazione emergenziale, che la successiva ricostruzione del territorio”.
L’iniziativa sarà accompagnata da una locandina, che verrà affissa nelle farmacie per illustrare le modalità di raccolta.
"I farmacisti e i loro clienti - concludono da Farmacieunite in una nota - hanno dato prova di grande generosità ogni qualvolta si sono registrati eventi straordinari e calamità naturali, e anche stavolta Farmacieunite desidera intervenire, impegnandosi in prima persona a svolgere le operazioni di sostegno con serietà e trasparenza, certa che la raccolta di solidarietà avrà un riscontro al di sopra delle aspettative.Qualsiasi contributo, anche minimo, potrà fare la differenza. Perché la differenza, quella vera, la possiamo fare insieme. Uniti".
Lorenzo Proia
30 agosto 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy