Proseguono le elezioni degli ordini dei farmacisti. Conferma per Giovanni Puglisi alla presidenza dell'ordine della provincia di Catania, così come per Angela Daniela Musolino a Reggio Calabria e Luca Cesari ad Arezzo. Andrea Nicola è il nuovo presidente in Valle d'Aosta.
A Catania, ad affiancare Giovanni Puglisi ci sarà il vicepresidente Giuseppe Buccheri. Il segretario è Carmelo Merlo, mentre il tesoriere è Antonio Consoli. I consiglieri sono: Marilena Battiati, Giovanni Bellia, Alessandro Calcaterra, Claudia Carbone, Claudio Benedetto Distefano, Michelangelo Giacco, Agata Maria Leonardi, Luigi Murabito, Giulia Pampallona, Marcello Sgalambro e Giuseppe Virgillito.
A Reggio Calabria, ad affiancare la presidente Angela Daniela Musolino ci sarà il vicepresidente Giuseppe Afflitto. Il segretario è Daniela Maria Laganà, mentre il tesoriere è Salvatore Antonino Laganà. I consiglieri sono: Antonella Cafarelli, Elena Maria Cesario, Nicola Fotia, Simonetta Natalia Neri e Francesco Oliva.
Ad Arezzo, ad affiancare Luca Cesari ci sarà il vicepresidente Carlo Martini. Il segretario è Margherita Migliorini Baldesi, mentre il tesoriere è Sauro Batistini. I consiglieri sono: Giacomo Turchi, Filippo Lazzerini, Marcella Tricca, Alessandra Roghi e Matteo Tavanti.
Infine, in Valle d'Aosta, ad affiancare Andrea Nicola ci sarà il vicepresidente Alexis Cesare Quey. Il segretario è Jocopo Luboz, mentre il tesoriere è Maria Piera Spezzigu. I consiglieri sono: Filippo Giacherio, Simone Pascale e Luigia Vallesi.