Covid. Speranza firma le ordinanze. Lombardia, Marche e Piemonte in arancione. Basilicata e Molise in rosso. La Sardegna prima Regione ad entrare in area bianca
Questo il contenuto dei provvedimenti firmati dal ministro della Salute oggi sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia. Si segnala poi che, quanto alla Sardegna, è attualmente in corso il tavolo di confronto tra Ministero della Salute, Iss e Regione per definire le modalità attuative del passaggio.
27 FEB - Il Ministro della Salute,
Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia, ha firmato nuove ordinanze che andranno in vigore a partire da lunedì 1 marzo. Passano in area arancione le Regioni Lombardia, Marche e Piemonte e in area rossa le Regioni Basilicata e Molise. La Sardegna invece è la prima Regione ad entrare in area bianca e la Liguria passa dalla zona arancione alla gialla.
In tal senso è attualmente in corso il tavolo di confronto tra Ministero della Salute, Iss e Regione Sardegna per definire le modalità attuative del passaggio.
27 febbraio 2021
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy