Ebola. Lorenzin su infermiere sardo: “Sta facendo grandi progressi. Medici vicinissimi a considerarlo fuori pericolo”
Così il ministro della Salute ha commentato le condizioni dell'infermiere di Emergency ricoverato all'istituto Spallanzani di Roma dopo aver contratto il virus. "Si continua naturalmente a monitorare le persone che in Sardegna sono in autoisolamento precauzionale, confidando di potere presto chiudere la fase di allerta".
19 MAG - "L’infermiere sardo ricoverato per il virus Ebola sta facendo grandi progressi. I medici dell’istituto Spallanzani sono vicinissimi a considerarlo fuori pericolo. Queste buone notizie, a nemmeno una settimana dal ricovero, provano l'altissima professionalità del personale e l'eccellenza di una struttura che conferma l'alto livello della nostra Sanità". Così il ministro della Salute,
Beatrice Lorenzin, ha commentato le condizioni di salute dell'infermiere di Emergency ricoverato all'istituto Spallanzani di Roma dopo aver contratto il virus Ebola.
"Si continua naturalmente a monitorare le persone che in Sardegna sono in autoisolamento precauzionale - ha concluso Lorenzin - confidando di potere presto chiudere la fase di allerta".
19 maggio 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy