Emilia Romagna. Partorisce e nasconde neonato in freezer. Il bimbo è morto
E' accaduto a Migliarino (Ferrara). Dopo il parto, la donna è corsa in ospedale con un'emorragia ed è entrata in coma. I medici sapevano che si trattava di un aborto o di un parto prematuro, ma il corpo del piccolo, di circa 6 mesi, è stato trovato solo dopo che la madre è uscita dal coma e ha confessato (due giorni dopo l’arrivo in ospedale). L’autopsia dovrà chiarire se il bimbo era già morto o vivo quando è stato deposto nel freezer.
09 GIU - Partorisce in casa, nasconde il corpo del neonato nel freezer e poi va in ospedale dicendo di esser caduta. E' successo a Migliarino (Ferrara), secondo quanto riferito dall’
Ansa.
La donna, secondo quanto ricostruito dall’
Ansa, si sarebbe presentata in ospedale a Ferrara martedì con una emorragia, riferendo di essere caduta 4 giorni prima. I medici si sono accorti anche che aveva potuto avere un aborto o un parto prematuro di un neonato di sei mesi. Per due giorni, martedì e mercoledì scorsi, la polizia ha cercato il corpo del neonato nella casa della donna.
Ieri la donna si è svegliata dal coma e ha riferito di aver nascosto il corpo nel freezer di casa, dove gli inquirenti lo hanno trovato. La procura ha aperto un'indagine per valutare la posizione della donna e del marito e per ricostruire la vicenda. L’autopsia dovrà anche chiarire se il bimbo era già morto o vivo quando è stato deposto nel freezer.
Ancora secondo quanto riferito dall’
Ansa, la donna 40 anni, aveva già 6 figli. Dopo l’emorragia, le sue condizioni di salute sarebbero ancora gravi.
09 giugno 2017
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Emilia Romagna
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy