Quotidiano on line
di informazione sanitaria
Venerdì 13 DICEMBRE 2024
Cronache
segui quotidianosanita.it

Presidio dirigenti Aifa. Fp Cgil Roma e Lazio e Uil PA Roma e Lazio: “Grande partecipazione all’assemblea ma nessuna certezza, lo stato di agitazione prosegue”


L'iniziativa per denunciare, “ancora una volta a distanza di più di un anno”, l’iniqua disparità di trattamento che vige tra il personale dirigente dell’Agenzia Italiana del Farmaco e i colleghi del Ministero della Salute

04 DIC - “Una grandissima partecipazione sia al presidio sia all’assemblea convocati per denunciare, ancora una volta a distanza di più di un anno, l’iniqua disparità di trattamento che vige tra il personale dirigente dell’Agenzia Italiana del Farmaco e i colleghi del Ministero della Salute. Sono anni che le lavoratrici e i lavoratori chiedono il riconoscimento del ruolo unico e dell’indennità di esclusività e denunciano l’immobilismo del Ministero della Saluta e del Ministero dell’Economia”. Lo dichiarano la FP CGIL Roma e Lazio e la UIL PA Roma e Lazio.

“Il Presidente dell’Agenzia, il Dottor Nisticò – continuano le OO. SS. – durante l’incontro ha ribadito l’impegno a seguire l’emendamento alla Legge di Bilancio, ma non ha nessuna certezza. Abbiamo ribadito che le lavoratrici e i lavoratori sono stanche e stanchi di attendere, che lo stato di agitazione continua e che nei prossimi giorni saranno masse in atto tutte le forme di mobilitazione necessarie a mettere un punto a questa vergognosa storia. Le organizzazioni sindacati, così tutto il personale dirigente sanitario - concludono – non arretreranno neanche di un millimetro, perché qui è in gioco la dignità e il riconoscimento del lavoro di oltre duecento tra lavoratrici e lavoratori”.

04 dicembre 2024
© Riproduzione riservata

Altri articoli in Cronache

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER
Ogni giorno sulla tua mail tutte le notizie di Quotidiano Sanità.

gli speciali
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001

Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari

Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto

Tel. (+39) 06.89.27.28.41

info@qsedizioni.it

redazione@qsedizioni.it

Coordinamento Pubblicità
commerciale@qsedizioni.it
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013

Riproduzione riservata.
Policy privacy