Opi di Napoli. Luigi Trimarco nominato presidente della Commissione della Sanità privata
Il suo compito sarà tutelare il personale infermieristico accreditato presso la sanità privata. “Si volta pagina dopo anni di sofferenza ed indifferenza gli infermieri della sanità privata uguali a quelli della sanità pubblica”.
23 LUG - All’esito dell’assemblea del giorno 20 Luglio 2018,
Luigi Trimarco, da decenni operativo presso il Clinic Center spa, all’unanimità, dalla Commissione dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche della provincia di Napoli (OPI), è stato indicato a rappresentare in tutte le sedi competenti gli interessi della categoria del personale infermieristico accreditato presso la sanità privata. Ne dà notizia una nota dell’Op.
Compito di Trimarco sarà “difendere in ogni occasione gli interessi della categoria, anche e soprattutto per il costante miglioramento delle prestazioni sanitarie, in Campania e, in particolare a Napoli, ove tali prestazioni sanitarie sono espletate in larga parte proprio dalla sanità privata”.
“Si svolta pagina – conclude la nota - dopo anni di sofferenza ed indifferenza gli infermieri della sanità privata uguali a quelli della sanità pubblica questo sarà l’obiettivo”.
23 luglio 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Campania
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy