Sant’Angelo del Lombardi. Al via il nuovo ambulatorio per i disturbi della continenza
Il servizio, presso il PO Criscuoli, è attivo il martedì e il venerdì dalle 9 alle 15 previa prenotazione da effettuare tramite Cup e la prescrizione del medico di famiglia.
04 LUG - La Asl di Avellino con una nota alla stampa ha comunicato l’apertura di un nuovo servizio riabilitativo dedicato alla riabilitazione dei disturbi della continenza urinaria, fecale e del dolore pelvico cronico. La sede è al Po Criscuoli, a Sant’Angelo del Lombardi.
“La riabilitazione - spiega la nota - offre un ampio campo di interventi efficaci per le persone affette da incontinenza urinaria (post partum, menopausa, post prostatectomia, prolasso urogenitale, neovescica ecc.) e fecale, stipsi, dolore pelvico cronico, disturbi vescico sfinterici legati a malattie neurologiche. La riabilitazione pelvi perineale e il management dei disturbi vescico sfinterici-neurogeni permettono, attraverso programmi specifici, di migliorare la qualità di vita e salvaguardare l'apparato urinario, grazie al lavoro di un'equipe specializzata (fisiatra e fisioterapisti) dedicata a questo tipo di patologie”.
04 luglio 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Campania
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy