Sulmona. Nuovo ospedale, lavori troppo lenti. Il Dg Tordera convoca la capogruppo delle imprese
Il confronto in programma per la prossima settimana. Tordera: “Oltre ai chiarimenti, si dovranno definire le modalità operative per la prosecuzione degli interventi riallineandoli, come tempistica, alla tabella di marcia prevista dal cronoprogramma”.
01 LUG - “Dopo la richiesta di chiarimento, inviata già nei giorni scorsi dall’ufficio tecnico alle imprese, ho compiuto personalmente una verifica e ho constatato che vi è un effettivo rallentamento dei lavori” per la costruzione del nuovo ospedale di Sulmona. “Per questa ragione ho convocato con urgenza, già per la prossima settimana, la capogruppo Inso, a cui fanno capo le ditte impegnate”. Ad annunciarlo è, in una nota della Asl 1 Abruzzo, il Direttore generale
Rinaldo Tordera.
“L’incontro che avrò nei prossimi giorni con Inso – spiega Tordera - , oltre al chiarimento sulle cause del rallentamento dei lavori per la realizzazione del nuovo presidio, servirà a definire le modalità operative per la prosecuzione degli interventi riallineandoli, come tempistica, alla tabella di marcia prevista dal cronoprogramma”.
01 luglio 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Abruzzo
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy