Abruzzo. Paolucci: “Futuro certo per l’istituto Santa Caterina di Francavilla al Mare”
L’assessore rassicura riguardo le voci di una possibile chiusura dell’istituto. “E’ una realtà importante che rende un servizio fondamentale". L’assessore ha spiegato che “con il decreto sulla riconversione, sono state recepite le istanze relative all'estensione dei setting assistenziali”. Accelerato 'iter di pagamenti da parte della Asl.
15 APR - "Con il decreto sulla riconversione, sono state recepite le istanze relative all'estensione dei setting assistenziali. Quindi, il futuro” dell'Istituto Santa Caterina di Francavilla al Mare “è già certo”. Lo ha affermato ieri l'assessore al Bilancio ed alla Programmazione sanitaria,
Silvio Paolucci, visitando la struttura impegnata nel settore della riabilitazione e rassicurando, così, sul “presente e futuro” dell’istituto “e quindi anche dei suoi 75 dipendenti”, come evidenzia anche una nota diffusa dalla Giunta regionale a termine della visita di Paolucci.
L’assessore ha quindi spiegato che “in merito alle modalità ed alla tempistica dei pagamenti, la Asl Lanciano-Vasto-Chieti, dopo l'opportuna attività di verifica, sta accelerando le procedure".
Paolucci, durante la visita alla struttura, ha parlato di "una realtà importante che rende un servizio fondamentale ad una vasta comunità di pazienti, in parte provenienti anche da fuori Abruzzo, grazie alla notevole professionalità ed esperienza di medici ed operatori".
15 aprile 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Abruzzo
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy