Coronavirus. Cimo Lazio propone “immediata riapertura del Forlanini”
Il segretario regionale del sindacato Giuseppe Lavra scrive all’assessore D’Amato e propone un piano d’intervento per “evitare un disastro ormai annunciato”. LA LETTERA
10 MAR - “Roma e il Lazio non possono arrendersi e devono porre l’alt alla diffusione del coronavirus”. È quanto sostiene la Cimo Lazio che ha proposto all'Assessore alla sanità,
Alessio D'Amato, con una "Lettera Aperta" l'immediata riapertura del Forlanini per farne una "struttura fulcro per affrontare e vincere la guerra in atto contro il CoVid19".
Se sarà necessario CIMO Lazio, si rivolgerà direttamente ai cittadini per “ottenere il necessario ascolto. E ricorda che la Cina ha dimostrato che è possibile costruire anche Ospedali nuovi in pochissimi giorni per combattere questa epidemia. Noi, che disponiamo di ben altri mezzi, se non siamo capaci di usarli, dobbiamo farci da parte”.
“Un caldo appello – conclude - a ché ci si sbrighi a fornire i dispositivi di protezione individuale agli ambulatori e alle corsie, vergognosamente carenti”.
10 marzo 2020
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Scienza e Farmaci
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy