Marche. Fine Vita, Presidente Consiglio Regionale chiede mozione all’unanimità per sollecitare Parlamento
“Nella consapevolezza che il tema è particolarmente delicato ritengo che non si possa ignorare il grido di allarme di chi vive una situazione irreversibile”, spiega in una nota Antonio Mastrovincenzo. Invito a tutti i Capi Gruppo consiliari per condividere una mozione sulla questione.
09 NOV - “Una mozione da approvare in Consiglio regionale sul delicato tema del fine vita per sollecitare il Parlamento a discutere e adottare, in tempi brevi, una legge che regolamenti la materia”. A chiederla è il
Presidente del Consiglio regionale delle Marche, Antonio Mastrovincenzo, che sulla questione ha chiesto la collaborazione dei Capi di tutti i Gruppi consiliari.
“Nella consapevolezza che il tema è particolarmente delicato – afferma Mastrovincenzo - ritengo che non si possa ignorare il grido di allarme di chi vive una situazione irreversibile, come quello lanciato da Massimo Fanelli raccolto anche dalle associazioni e dai massimi vertici dello Stato, che invita tutte le sensibilità politiche rappresentate nell'Assemblea legislativa delle Marche ad un momento di riflessione e di proposta” Per Mastrovincenzo è una questione che merita “la massima attenzione”.
09 novembre 2015
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Marche
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy