Istituita commissione per lo studio di fattibilità del nuovo ospedale di Ponente genovese
Ne fanno parte Alisa, il Dipartimento regionale della sanità, il Comune, la Asl 3, Filse, la società di progettazione regionale Ire, Università degli Studi di Genova. Avranno tempo fino al 15 di giugno per consegnare i risultati dell'analisi progettuale. In autunno partirà la gara ed entro un anno circa verrà fatta l'assegnazione.
23 MAR - È stata istituita la commissione che lavorerà all'analisi di fattibilità per la realizzazione dell'Ospedale di Ponente genovese da costruire agli Erzelli. L'analisi di fattibilità definirà un capitolato tecnico-scientifico con tutti i requisiti che la struttura dovrà avere per essere realizzata attraverso il bando di gara con i privati convenzionati che parteciperanno alla costruzione dell'edificio e alla sua costruzione.
Partecipano alla Commissione Alisa, il Dipartimento regionale della sanità, il Comune con tutti i dipartimenti interessati, Asl 3, Filse, la società di progettazione regionale Ire, Università degli Studi di Genova.
Sulla scorta del piano sociosanitario verranno definite le caratteristiche sanitarie, architettoniche, urbanistiche e di contesto generale dell'edificio che ospiterà il nuovo polo ospedaliero del ponente genovese.
Avranno tempo fino al 15 di giugno per consegnare i risultati dell'analisi progettuale, compresa l'integrazione con le strutture sanitarie di contesto dell'area. In autunno partirà la gara ed entro un anno circa verrà fatta l'assegnazione.
23 marzo 2018
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Liguria
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy