Giornata infermieri. Viale: “Professione da valorizzare”
La vicepresidente e assessore regionale alla Salute annuncia che, “proprio per valorizzare le singole competenze e per adeguarle costantemente ai bisogni dei pazienti, intendiamo istituire un tavolo permanente per le professioni sanitarie”.
12 MAG - “Tra gli obiettivi contenuti nel Libro Bianco” per la riforma della sanità regionale della Liguria “c’è la valorizzazione dei professionisti sanitari e quindi degli infermieri, che danno un apporto fondamentale per garantire la continuità assistenziale e declinare in modo appropriato i bisogni dei cittadini”. A dichiararlo, in una nota, la vicepresidente e assessore regionale alla Salute
Sonia Viale in occasione della Giornata internazionale dell’infermiere che si celebra in tutto il mondo oggi, 12 maggio.
Viale annuncia quindi che, “proprio per valorizzare le singole competenze e per adeguarle costantemente ai bisogni dei pazienti, intendiamo istituire un tavolo permanente per le professioni sanitarie”.
“In occasione della giornata mondiale dell’infermiere – conclude la vicepresidente Viale - voglio rivolgere un ringraziamento sentito per il lavoro che questi professionisti svolgono quotidianamente nella cura e nell’assistenza dei pazienti liguri”.
12 maggio 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Liguria
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy