Lazio. Fondazione S.Lucia. Cgil e Cisl: “Nulla di fatto nell'incontro in Regione. Sciopero è confermato”
I due sindacati confermano lo sciopero dell'11 aprile con uno stop di tre ore a fine turno. I Sindacati: "Svanito tentativo di conciliazione. La comunicazione giuntaci ieri, con cui siamo stati informati del nulla di fatto nell'incontro in Regione, aggiornato a data da destinarsi, non fa che confermare le paure sul futuro"
01 APR - Fp Cgil e Cisl Fp confermano e proclamano lo sciopero votato all'unanimità dall'assemblea dei lavoratori della Fondazione Santa Lucia, che si terrà l'11 aprile con uno stop di tre ore a fine turno.
"Svanito il tentativo - scrivono in una nota i due sindacati - di conciliazione continua la mobilitazione del personale per ottenere il regolare pagamento degli stipendi, il rispetto degli accordi economici e la revisione dell'organizzazione del lavoro con la pianta organica. Lo sciopero si terrà, come sempre, nel rispetto delle norme e a garanzia dei pazienti e della loro salute".
"La comunicazione giuntaci ieri dalla Fondazione - concludono i sindacati - , con cui siamo stati informati del nulla di fatto nell'incontro in Regione, aggiornato a data da destinarsi, non fa che confermare le paure sul futuro. Al momento non esistono garanzie sul pagamento degli stipendi nei mesi a venire. E senza garanzie la mobilitazione non si fermerà".
Lorenzo Proia
01 aprile 2016
© Riproduzione riservata
Altri articoli in QS Lazio
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy