Manifestazione del 27 ottobre. L'adesione dei pediatri di famiglia
Non possiamo non opporci con forza a decisioni di natura politica che, anteponendo ottusamente la logica del risparmio a quella della buona cura, ne ostacolano di fatto l’efficacia ed l’efficienza stessa. Così il Sindacato dei pediatri di famiglia (Simpef).
25 OTT - Il Sindacato Medici pediatri di famiglia (Simpef) aderisce alla manifestazione nazionale “Diritto alla cura, diritto a curare” promossa da tutte le componenti dei medici dipendenti e convenzionati, veterinari, dirigenti sanitari, tecnici professionali e amministrativi del Servizio sanitario nazionale e dell’ospedalità privata.
“Un sistema di cura efficiente, modulato su concetti di buona pratica clinica e alla ricerca dei migliori risultati possibili, non può prescindere dalla convinta adesione a progetti di riforma da parte degli attori principali di tale modello, in primis i medici con i loro assistiti. Non possiamo, tuttavia, non opporci con forza a decisioni di natura politica che, anteponendo ottusamente la logica del risparmio a quella della buona cura, ne ostacolano di fatto l’efficacia ed l’efficienza stessa”, dichiara il Presidente nazionale, Rinaldo Missaglia.
25 ottobre 2012
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Lavoro e Professioni
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy