Pronto Soccorso. Grillo: “Istituito tavolo con le Regioni per risolvere il problema sovraffollamento. Presto nuove linee guida”
Così il ministro della Salute, in un video pubblicato sulla sua pagina instagram torna a parlare del problema legato al sovraffollamento dei Pronto Soccorso. "Ho istituito presso il ministero un tavolo dedicato con i rappresentanti delle Regioni per risolvere quanto prima questo annoso problema. E rilasceremo nuove linee guida!".
18 FEB - "Il servizio del Tg2 sul Pronto Soccorso dell’Ospedale San Camillo di Roma ha riaperto il dibattito. Con le mie visite nei pronto soccorso voglio rendermi conto personalmente delle problematiche che affrontano quotidianamente pazienti e operatori sanitari, come sovraffollamento, scarsa igiene e lunghe attese. Uno dei problemi principali è sicuramente quello del sovraffollamento che stiamo affrontando con azioni concrete. Infatti, ho istituito presso il ministero un tavolo dedicato con i rappresentanti delle Regioni per risolvere quanto prima questo annoso problema. E rilasceremo nuove linee guida! Continuate a segnalarmi le strutture problematiche alla mail segreteriaministro@sanita.it".
Così il ministro della Salute,
Giulia Grillo, con un video pubblicato sulla sua pagina instagram torna sul tema del sovraffollamento dei Pronto Soccorso.
18 febbraio 2019
© Riproduzione riservata
Altri articoli in Governo e Parlamento
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy