Syrio: “Un’ottima opportunità anche per le ostetriche”
12 MAG - Syrio, Società italiana di Scienze ostetrico-ginecologico-neonatali, “accoglie con piacere la notizia relativa alla nuova partnership editoriale tra Sics, Edizioni Health Communication e l’agenzia Reuters Health News”.
“Questa collaborazione – dichiara in una nota
Miriam Guana, Presidente di Syrio -, oltre a valorizzare l’internazionalizzazione dei flussi informativi di carattere tecnico-sanitario consentirà la fruizione di maggiori notizie ‘autorevoli ed accreditate’ in lingua italiana, in tempo reale, ai cittadini ed ai professionisti della salute che necessitano di un aggiornamento continuo e pertanto un’ottima opportunità anche per le ostetriche. Nello specifico : notizie di salute per i consumatori, notizie medico professionali e un flusso di informazioni di taglio economico e finanziario sul settore farmaceutico e biomedicale”.
“Siamo felici del patto tra Sics ed Edizioni Health Communication; quindi – conclude Guana - auguriamo a tutta la redazione buon lavoro ed un successo e soprattutto che questa nuova partnership rappresenti un veicolo per valorizzare le eccellenze della sanità pubblica italiana e l’impegno di tutti i suoi professionisti che ne fanno parte”.
12 maggio 2016
© Riproduzione riservata
Quotidianosanità.it
Quotidiano online
d'informazione sanitaria.
QS Edizioni srl
P.I. 12298601001
Sede legale e operativa:
Via della Stelletta, 23
00186 - Roma
Direttore responsabile
Luciano Fassari
Direttore editoriale
Francesco Maria Avitto
Copyright 2013 © QS Edizioni srl. Tutti i diritti sono riservati
- P.I. 12298601001
- iscrizione al ROC n. 23387
- iscrizione Tribunale di Roma n. 115/3013 del 22/05/2013
Riproduzione riservata.
Policy privacy